387963984981711 Afro for Dystrophy - Pentium Dj - E le ruote diventarono Ali

Fra le varie iniziative la più importante, senza dubbio, è Afro For Dystrophy, che vede al centro il divertimento inteso sempre in modo globale. Questa manifestazione è nata nel 2011 grazie ad un'idea di Pentium che, appassionato di musica fin da bambino, ha pensato di avvicinare anche i ragazzi adolescenti alla questione sociale della disabilità.

 

Già dalla prima edizione si è capito che era un'idea vincente, poichè senza troppi investimenti siamo riusciti a muovere circa cinque mila persone di pubblico; la maggior parte di essi erano giovani adolescenti che hanno sposato in pieno la causa, capendo l'importanza del rispetto reciproco anche in caso di "diversità fisica".

In questo tipo di eventi sono le emozioni a farla da padrone, in quanto si respira un'aria di gioia e di unione per lottare a favore di una giusta causa. Il nostro slogan "e le ruote diventarono ali" sta a significare che non importa in che condizione vive un essere umano, importa soltanto la forza di volontà e la voglia di vincere nonostante tutto. Quest'anno siamo giunti ormai alla settima edizione ed il progetto è in via di espansione, in quanto viene richiesto lo stesso format anche in altre province del territorio Italiano.

Facebook Page

Player Radio

 

FMS MALTA PRS LICENSE NUM LE-0011416

Top Position

Ciao! Clicca sul seguente banner per aiutarmi a far crescere questo sito web!!